Gelato Artigianale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon Natale

Andare in basso

Buon Natale Empty Buon Natale

Messaggio  tonio Sab Dic 28, 2013 6:39 pm

I miei migliori Auguri a tutti di buone festività Natalizie e di un prospero e gelateissimo 2014 e arrivederci al prossimo anno
by Tonio

tonio

Messaggi : 505
Data di iscrizione : 03.12.10
Età : 57
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Buon Natale Empty Buon 2021

Messaggio  tonio Gio Dic 31, 2020 1:59 pm

Il 2020 e' stato decisamente un anno travagliato e molto difficile! Abbiamo dovuto affrontare a denti stretti nuove e audaci scelte elle Nostre piccole e grandi botteghe di Gelateria.
Nuove politiche di marketing di vendita abbiamo dovuto imparare e convivere con nuovi vocaboli quali delivery, e take away, distanziamento sociale, mascherine e guanti, e per più di qualcuno la perdita di un parente o di un amico causa di questa Pandemia che ha travolto il mondo intero. Certamente una battuta d'arresto rispetto agli anni addietro, ma anche  un anno come questo serve a farci capire e a insegnarci molto.
Insegnarci che siamo giusto di passaggio in questo questo pianeta, che le difficoltà' ci aguzzano l'ingegno e ci preparano a nuove sfide da affrontare meglio preparati che essere comunque e sempre ottimisti e con il sorriso sulle labbra non e' da sciocchi ma da donne e uomini forti sicuri e con un alta autostima in se stessi, che credono in se stessi e nelle loro scelte e noi che siamo artisti del più goloso dolce freddo ci crediamo perché nonostante tutto nonostante la pandemia nonostante tutte le avversità ogni mattina siamo nella nostra bottega e tiriamo su la saracinesca e la soddisfazione più  grande vedere il sorriso di un bimbo che mangia, di una mamma, di un papa' ma anche di un anziano che gusta il suo cono o la sua coppetta gelato e ci racconta un pezzettino della sua vita legato al ricordo che gli ha dato quel gelato.
Auguri di BUON 2021

il re degli ignoranti

tonio

Messaggi : 505
Data di iscrizione : 03.12.10
Età : 57
Località : Udine

A tonio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.